Whisky Heroes: nuova edizione limitata di Brave New Spirits presentata da Mavolo Spirits
Whisky Heroes si distingue per la sua raffinatezza, incarnando lo spirito autentico e innovativo del brand. “La nuova linea Whisky Heroes rappresenta l’audacia e la creatività che da sempre caratterizzano Brave New Spirits, un marchio che non ha paura di osare e innovare. Siamo orgogliosi di aver portato questa esperienza a Milano, città cosmopolita e raffinata, che rappresenta il palcoscenico perfetto per presentare un prodotto di questa eccellenza. Con la guida di Paul Dempsey, abbiamo voluto offrire ai whisky lover l’opportunità ideale per scoprire il vero spirito della Scozia e vivere un momento di connessione autentica con la cultura del whisky”, dichiara Chiara Pigini, marketing manager di Mavolo Beverages.
In un evento esclusivo organizzato da Mavolo Beverages al Maio Restaurant di Milano, gli appassionati hanno avuto l’opportunità di scoprire Whisky Heroes, la nuova edizione limitata firmata Brave New Spirits. Guidati direttamente da Paul Dempsey, Sales & Marketing Director del marchio scozzese, l’evento è stata un’occasione unica per esplorare i sapori complessi e l’equilibrio distintivo della nuova linea attraverso le parole e la passione di una delle figure chiave dell’azienda.
Paul Dempsey, personalità di spicco dell’industria e maestro della sperimentazione, ha condiviso con i partecipanti la storia e la visione che hanno dato vita a Whisky Heroes. Ogni bottiglia ha un’etichetta unica con illustrazioni divertenti, colorate e narrative. Gli ospiti hanno potuto scoprire le loro caratteristiche uniche, dai sapori intensi e audaci alle sfumature più sottili, per una linea che è destinata a ridefinire l’esperienza del whisky. Il manager ha guidato i partecipanti alla scoperta della selezione di whisky, ognuno con una storia da raccontare: dal ricco patrimonio delle Highlands scozzesi fino alla sperimentazione moderna. Brave New Spirits è una distilleria indipendente con sede a Glasgow che in pochi anni è riuscita a raccogliere apprezzamenti in tutto il mondo e che ha recentemente vinto il premio “Spirits Bottler of the Year” ai “The Spirits Business Awards 2024”.
Leggi l’articolo su Horecanews.it e FoodyBev.com