Mercanti di Spirits partecipa al Bar Convent di Berlino

 Mercanti di Spirits partecipa al Bar Convent di Berlino

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, annuncia la partecipazione al Bar Convent di Berlino, la più grande fiera mondiale per l’industria del bar e delle bevande. Ogni anno, baristi, proprietari di locali, distributori e produttori provenienti da quasi 90 paesi si riuniscono al BCB per stringere nuovi contatti, scoprire le ultime innovazioni e tendenze di prodotto, e partecipare a seminari di settore.

Mercanti di Spirits sarà presente nella HALLE 17 – C29 Postazione 6, dove presenterà le sue italianissime proposte, tra cui i Liquori Borbone e Corricella. I visitatori potranno degustare Liquori Borbone Amaro 10 Maggio 1734, Rucola Amaro Nobile, Limoncello di Procida, Bitter Pigmento Rosso e Vermouth Rosso, Corricella Gin, Corricella Tangerine Gin, Corricella Agrumino Liqueur e Corricella Mandarino Liqueur.

Inoltre, al bar centrale della HALLE 17, sarà possibile assaporare “Il Conte a Procida”, una rivisitazione del Negroni con Corricella Gin, Vermouth e Bitter Borbone.

Armando Follari, marketing manager di Mercanti di Spirits, afferma: “È la nostra prima partecipazione al BCB, ma siamo sicuri che sarà un grande successo. Questo evento rappresenta una grande opportunità per rafforzare la distribuzione dei nostri prodotti sui mercati europei e internazionali. Inoltre, sarà un’occasione perfetta per Walter Gosso, nostro Trade Advocacy Manager e Brand Ambassador, per incontrare clienti, venditori e amici, sia vecchi che nuovi, alla fine di un anno particolarmente interessante.

Mercanti di Spirits ti aspetta in HALLE 17 – C29 Postazione 6.

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it

Redazione 5

Articoli correlati