Nordés gin protagonista alla Amalfi Coast Cocktail Week

 Nordés gin protagonista alla Amalfi Coast Cocktail Week

Nordés, il gin galiziano premium del gruppo Osborne che con il suo sapore unico sta rivoluzionando il mondo del gin come lo conosciamo, dà l’appuntamento alla Amalfi Coast Cocktail Week 2024 – #ACCW24.
Nordés sarà tra gli sponsor ufficiali della prima edizione di questa kermesse interamente dedicata alla mixology d’autore, che dopo Firenze e Venezia si realizza quest’anno in una delle coste più affascinanti e caratteristiche d’Italia, la Costiera Amalfitana.

Siamo lieti di sostenere questa iniziativa che promette di regalare ai visitatori una settimana di imperdibili appuntamenti sensoriali e di esperienze itineranti nei migliori Cocktail Bar e Hotel Bar della Costiera. Ne condividiamo i valori e gli intenti di valorizzazione della miscelazione di qualità dell’intera regione Campania e italiana e diffusione della cultura del Bere Consapevole e Responsabile che sentiamo fortemente nostra” commenta Gian Paolo Di Pierro, Area Manager Wines & Spirits in Grupo Osborne.

Il primo appuntamento con Nordés gin è domenica 22 settembre, all’Opening Party inaugurale a Vietri sul Mare, in cui il Premium gin più venduto in Spagna sarà protagonista con i signature cocktail inediti, tutti da degustare, dei bartender dei tre cocktail bar campani suoi partner: Natale Palmieri Gerardo Ruggiero di ‘50 Spirito Italiano’Vincenzo Pagliara e Francesco Manna di ‘Laboratorio Folkloristico’ Giovanni Bologna di ‘Radici Clandestine’.

Tra masterclass formative, presentazioni di libri e attività esperienziali, in cui i cocktail saranno protagonisti indiscussi, un’ulteriore possibilità di incontro con il profilo aromatico distintivo di Nordés gin è per lunedì 23 settembre a Cetrara, presso il cocktail bar ‘BARcheRemi’, in cui i molti ospiti attesi potranno accedere a una drink list esclusiva con cocktail a base del pluripremiato gin galiziano, ideata eccezionalmente per questa edizione.

Nordés gin alla Amalfi Coast Cocktail Week 2024 – dal 23 al 29 settembre 2024.

Per saperne di più: amalficoastcocktailweek.it

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it

Redazione 5

Articoli correlati