Annunciati i finalisti di MixFactor Relicario Experience 2024
Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, annuncia i partecipanti della finalissima di MixFactor Relicario Experience 2024.
Il contest, realizzato in collaborazione con Beveland Distillers, proprietaria del brand Relicario Rum, decreterà il miglior talento nell’arte della mixology.
I 10 finalisti: Noemi Desiree Amato, Mattia Cipriani, Juan Cruz Garcia, Andrea Federici, Emanuele Festa, Dylan Gosso, Lorenzo Incarnato, Daniele Loche, Ciro Russo e Fabrizio Scudieri si sfideranno a colpi di shaker in Spazio Mercanti, Showroom Mercanti di Spirits presso Barman Online, in Viale Monza, 265 – 20159 Milano.
I bartender si cimenteranno nella preparazione di un cocktail originale che hanno avuto modo di mettere a punto negli scorsi giorni lasciandosi ispirare dal tema della gara “Viaggio tra il Tempo e l’Eredità: Il Rum Relicario come Testimone di Storie Dimenticate”.
Presenterà la gara Stefano Talice, apprezzato professionista della bar-industry, mentre, a coordinare il bar sarà Pasquale Gazzillo. Infine, a scegliere il vincitore sarà una giuria d’eccezione, composta da:
-
Gianluca Avallone | Mercanti di Spirits Founder
-
Fabio Bacchi | BarTales Founder
-
Roberto Cavallaro | MixFactor Winners
-
Walter Gosso | Mercanti di Spirits Trade Advocacy Manager & Brand Ambassador
-
Marco Emanuele Muraca | Beverfood.com General Manager
In palio, per il vincitore, uno study trip a Barcellona, per vivere la Ron Relicario Experience; 3 giorni in compagnia del team Relicario per scoprire tutti i segreti del rum e le nuove tendenze del bere miscelato. Tutti i partecipanti riceveranno in premio una confezione Ron Relicario.
La finalissima aperta al pubblico e che si terrà per il secondo anno consecutivo a Milano, sarà anticipata il giorno precedente alle ore 14.00 da una masterclass sul rum, con un focus particolare su Ron Relicario, tenuta da Walter Gosso, Trade Advocacy Manager & Brand Ambassador, alla quale ci si può iscrivere al link seguente:
https://www.mercantidispirits.com/registrazioneEvento.aspx?id=74
Leggi l’articolo anche su Horecanews.it