• 21/11/2024

Martini celebra il sessantesimo anniversario di Vogue Italia

 Martini celebra il sessantesimo anniversario di Vogue Italia

Durante la Milano Fashion Week, MARTINI, il brand icona dell’aperitivo Made in Italy, ha celebrato il sessantesimo anniversario della rivista Vogue Italia presso Palazzo Citterio, come Official Aperitif Partner.

L’evento ha segnato l’inaugurazione della mostra “Sessant’anni di Vogue Italia“, un’esposizione immersiva che illustra l’impatto della rivista sulla storia della moda internazionale. Non una classica serata in un museo: MARTINI, in qualità di Official Aperitif Partner, ha trasformato Palazzo Citterio in un’elegante cornice di stile, attirando icone della moda e trendsetter in un’atmosfera di eleganza disinvolta.

Numerose celebrities e appassionati di moda hanno partecipato ai festeggiamenti, brindando a sei decenni di creatività con il nuovo Americano MARTINI, il cocktail protagonista della serata. Un’affascinante variante del classico drink presentato quest’anno in un nuovo perfect serve grazie ad un’innovativa ricetta, più leggera e rinfrescante

Simbolo di stile e italianità, MARTINI ha rinnovato il suo legame con il mondo della moda e del lifestyle, collaborando con una delle riviste più iconiche per celebrare il suo sessantesimo anniversario. Insieme a Vogue Italia, MARTINI ha creato una serata unica, rappresentando il lusso italiano nella sua forma più raffinata e lasciando gli ospiti colpiti dall’eleganza della serata.

La mostra “Sessant’anni di Vogue Italia” sarà aperta al pubblico dal 19 al 21 settembre, offrendo un’opportunità rara di esplorare gli archivi leggendari di Vogue Italia e osservare in prima persona l’evoluzione della moda italiana.

La ricetta dell’Americano MARTINI:

4 cl MARTINI Riserva Speciale Bitter
4 cl MARTINI Rosso
6 cl Soda
Ghiaccio
Fetta di arancia
Scorza di limone

MARTINI®
Uno dei marchi più iconici al mondo, MARTINI® è il protagonista dell’industria italiana delle bevande alcoliche e offre vini spumanti e aromatizzati della più alta qualità. La gamma degli aperitivi MARTINI, caratterizzata dal pluripremiato sapore dolceamaro, è il risultato di miscele segrete che vedono come protagonisti oltre 40 ingredienti botanici raccolti nelle regioni rurali e naturali più varie del pianeta. Il portafoglio MARTINI comprende: MARTINI Bianco, MARTINI Rosso, MARTINI Extra Dry, MARTINI Rosato, MARTINI Riserva Speciale Rubino, MARTINI Riserva Speciale Ambrato, MARTINI Riserva Speciale Bitter, MARTINI Asti, MARTINI Prosecco, MARTINI Riesling. Creato nel 1863 a Torino, il marchio MARTINI fa parte del portfolio Bacardi Limited, con sede ad Hamilton, nelle Bermuda, e continua ad essere il leader del mercato nella sua categoria. Bacardi Limited fa parte del gruppo di società Bacardi, che comprende Bacardi International Limited.

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it

Redazione 5

Articoli correlati