L’Antica Distilleria Bordiga conquista sei premi nella prima metà del 2024
La prima metà del 2024 dell’Antica Distilleria Bordiga è stata costellata di prestigiosi riconoscimenti sia a livello nazionale sia a livello internazionale per l’alta qualità dei suoi prodotti. Dall’inizio di quest’anno, sono ben sei i premi ricevuti dalla distilleria artigianale piemontese, a conferma del suo impegno costante da oltre 135 anni nel mantenimento di altissimi standard lungo tutto il processo produttivo, a partire dalla selezione di materie prime di qualità.
Fondata nel 1888, la distilleria Bordiga si distingue per una lunga storia di sapere, esperienza e tradizione, che viene tramandata di generazione in generazione. Le sue storiche ricette sono il punto di partenza per una produzione che, pur restando estremamente fedele alle sue origini e radici con metodi tradizionali e artigianali, risulta essere sempre attenta alle novità per continuare a offrire prodotti apprezzati per la loro alta qualità.
I sei premi ricevuti dai suoi prodotti in questa prima parte di 2024 sono la conferma e la riprova di un grande impegno che si traduce in un’offerta eccellente, riconosciuta come tale dall’affezionato pubblico di operatori del settore e consumatori finali. Questi prestigiosi riconoscimenti si vanno ad aggiungere a quelli raccolti nel corso della lunga storia della distilleria Bordiga, confermando e rafforzando sempre di più il suo prestigio anche a livello internazionale come portabandiera del Made in Italy e del Piemonte.
I premi ricevuti da Bordiga dall’inizio del 2024
Ampolla d’Oro 2024 di Spirito Autoctono per il Miglior Vermouth:
– Vermouth Rosso Mulassano
– Vermouth di Torino Excelsior Riserva Superiore Bordiga
Medaglia d’oro alla London Spirits Competition 2024:
– Vermouth Bianco Bordiga
– Gin Occitan
Medaglia d’oro ai Bartender Spirits Awards 2024:
– Centum Herbis per la categoria “Liquori”
– Vermouth Bianco Bordiga per la categoria “Other Spirits”