giovedì, Febbraio 6, 2025
HomeEventi e FiereA Sesto San Giovanni l’aperitivo solidale di Winker e Colonie Feline Sestesi...

A Sesto San Giovanni l’aperitivo solidale di Winker e Colonie Feline Sestesi Odv

Winker organizza l’AperiMiao il 9 febbraio a Sesto San Giovanni, un aperitivo solidale a sostegno dei gatti randagi e della loro tutela.

Winker, la startup che si pone l’obiettivo di ridefinire la socializzazione dal vivo, ha organizzato, in collaborazione con l’associazione Colonie Feline Sestesi Odv, un aperitivo solidale: l’appuntamento è per il 9 febbraio a Sesto San Giovanni nel locale Why Not? (via Dante 97, Sesto San Giovanni MI, dalle 18 alle 20).

L’AperiMiao è un evento pensato per sostenere l’associazione, che da sempre si impegna con dedizione per la salvaguardia dei gatti, la difesa dei loro diritti, la prevenzione del randagismo e sensibilizzando la comunità sull’importanza del loro benessere. Un’occasione speciale, dove l’amore per i gatti si unisce alla solidarietà.

All’interno dell’aperitivo, alle ore 19, si terrà un’asta a tema “micioso” con tanti lotti originali dove il miglior offerente si aggiudicherà un ambito set “felino”: da quello dedicato alla felicità del gatto di casa con giochi, una cuccia molto originale e altri gadget, fino quello più tecnologico con power bank, auricolari, ed una bellissima lampada, tutti sempre a tema.

Inoltre a tutti i partecipanti verrà regalato un simpatico gadget sempre a “tema gatto”. Il costo dell’aperitivo è di 12 euro.

Ogni giorno ci impegniamo a proteggere e tutelare i gatti, e grazie a eventi come l’AperiMiao ed a collaborazioni come quella con Winker, possiamo sensibilizzare la comunità e raccogliere fondi per continuare a svolgere la nostra missione. Siamo grati per il sostegno che riceviamo e per la partecipazione di chi ama i piccoli felini come noi”, afferma l’associazione Colonie Feline Sestesi Odv.

Winker è una startup che ha ideato la prima app di live dating. Nasce da un’idea di Andrea Pravato, giovane imprenditore milanese. Si sviluppa nel periodo pre-pandemia da Covid-19 con l’obiettivo di rivoluzionare il modo in cui le persone si connettono nei locali. L’idea alla base di Winker è semplice ma potente: consentire agli utenti di scoprire chi si trova nello stesso locale, nello stesso momento, superando i limiti delle tradizionali app di incontri.
Dal primo luglio 2024 Giovanni Maglietta ha assunto il ruolo di CEO di Winker. “Attraverso interazioni con proprietari di locali e utilizzatori – afferma Maglietta – abbiamo compreso che il mercato ha bisogno di un prodotto diverso rispetto a prima del Covid-19. Oggi, il nostro focus non è più esclusivamente sul dating, ma sull’esperienza di socializzazione stessa. A tale riguardo, stiamo sviluppando da zero una nuova versione dell’app. La nuova Winker app, prevista per il lancio a giugno 2025, offrirà una modalità semplificata per il live dating, la possibilità di acquistare beni e servizi direttamente dall’app e la creazione di comunità basate sugli interessi degli utenti”.
Un settore che intendiamo presidiare è sicuramente quello degli eventi e dei concerti. A riguardo, recentemente abbiamo collaborato come partner di Kineticvibe per gli appuntamenti milanesi della Plants Play Orchestra, la prima vera orchestra di piante accompagnata da musicisti umani e da special guest diversi in ogni data. Molto stimolante si è rivelata anche la collaborazione per gli eventi Fandom Night, incentrati su serate a tema dedicate ai fans di grandi artisti (tra gli altri i One Direction e Taylor Swift).

Per info www.winker.app

Leggi la notizia anche su Horecanews.it

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular

Recent Comments