martedì, Dicembre 9, 2025
HomeEventi e FiereAd Artigiano in Fiera 2025 Naturæ Spirits e Rubino Spiriti

Ad Artigiano in Fiera 2025 Naturæ Spirits e Rubino Spiriti

Naturæ Spirits e Rubino Spiriti insieme ad Artigiano in Fiera dal 6 al 14 dicembre con l'alleanza Officine Liquide per distillati sostenibili

L’alleanza Officine Liquide debutta alla 30ª edizione di Artigiano in Fiera con la partnership tra Naturæ Spirits e Rubino Spiriti, due microimprese artigianali delle Prealpi Varesine unite dalla passione per il bere consapevole e la sostenibilità. L’evento internazionale dedicato all’artigianato mondiale, in programma a Fiera Milano Rho dal 6 al 14 dicembre 2025, diventa la vetrina per promuovere distillati etici, sostenibili e profondamente legati al territorio. L’appuntamento per gli appassionati è al Padiglione 2, Stand B137 – Officine Liquide.

Il progetto Officine Liquide rappresenta un manifesto di collaborazione artigianale che mette al centro bevande indipendenti, sostenibili e autentiche.

“Officine Liquide è l’alleanza creativa tra due microimprese artigianali nate tra i laghi e le montagne delle Prealpi Varesine. Un patto naturale per promuovere bevande indipendenti, sostenibili e autentiche, capaci di raccontare il territorio attraverso ingredienti veri e lavorazioni consapevoli,” i.

Diego Sgarbossa, di Naturæ Spirits, sottolinea il valore della presenza in fiera: “Artigiano in Fiera è la vetrina perfetta per far conoscere la nostra visione e il nostro impegno per la qualità. Essere qui alla 30ª edizione, in collaborazione con Rubino Spiriti, è un traguardo che celebra non solo i nostri distillati, ma anche la forza della micro-imprenditoria artigianale italiana. La nostra presenza, sotto il vessillo di Officine Liquide, è un invito a riscoprire il valore delle materie prime locali e delle lavorazioni rispettose dei tempi della natura.”

Carlo De Filippo evidenzia la filosofia che unisce le due realtà: “Mischiamo idee, versiamo storie. Questo è il cuore di Officine Liquide. La nostra unione con Rubino Spiriti non è solo logistica, ma è un manifesto di intenti. In un mercato sempre più standardizzato, vogliamo offrire ai consumatori un’alternativa che sia sinonimo di trasparenza, autenticità e legame indissolubile con il nostro territorio. La fiera sarà l’occasione per dimostrare come si possa innovare nel gusto senza mai tradire le proprie radici e i propri valori di sostenibilità.”

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular

Recent Comments